Gabbia fai-da-te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Io l'ho usato solo per legare un ramo e non l'ha mai rosicchiato! Comunque sia, c'è la probabilità, ma a quanto pare non se lo filano di striscio :ehm:
     
    Top
    .
  2. Chia˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho usato direttamente fascette e/o fil di ferro xD

    Comunque è bene che abbiano un bello strato di fondo, nel quale possano riuscire a scavarsi delle gallerie.
    Quindi da un minimo di 10cm in sù.
     
    Top
    .
  3. teoteo2641
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza.Comunque il cassetto se nn lo riuscite a vedere dalle foto che gentilmente Chia ha sistemato é legermente piú grande di 2o3cm stiamo in torno ai 15cm.
     
    Top
    .
  4. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, dalle foro sembrava più basso.
    Non ci resta che aspettare le foto del nuovo ospite...
     
    Top
    .
  5. Giova4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, bellissima gabbia! una domanda, come hai fatto ad attaccare la parte superiore (pannelli con le reti) alla parte inferiore (vano che contiene il cassetto)? Grazie mille
     
    Top
    .
  6. teoteo264
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho utilizzato delle viti parcher di cui non mi ricordo le misure. Quando ho un attimo carico delle foto.
     
    Top
    .
  7. Giova4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Però non riesco a capire come, perdona la mia ignoranza, l'unico modo che mi viene in mente per unire la parte superiore e quella inferiore che contiene il cassetto è usare delle giunture, ma non vedendole in foto mi era venuta la curiosità, grazie ancora anticipatamente!
     
    Top
    .
36 replies since 23/3/2016, 00:08   776 views
  Share  
.