In cosa consiste la sezione e come utilizzarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chia˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo notato che ultimamente passano molti utenti pieni di fantasia e voglia di fare, che si costruiscono da sè casette, mangiaotie, scalette, e persino voliere intere! :D

    Questa sezione è nata con l'idea di raggruppare in un unico punto tutti i vari tutorial gentilmente offerti dai nostri utenti :)

    Per sottolineare ulteriormente i credits dei tutorial postati, lasciamo che sia l'utente stesso ad aprire qui il suo topic.
    Non c'è bisogno di preavviso, se volete offrirci un tutorial...accomodatevi! :D
    Unico limite: scrivere in un italiano comprensibile a tutti ^^'''
    Cercate di scrivere in modo chiaro e semplice; se dovete usare termini che non tutti possano conoscere, specificate di cosa state parlando; ma soprattutto...NON scrivete con abbreviazioni da sms tipo "qlk, k, xk, cs, nn". In un topic non ci sono i limiti di carattere degli sms, e qui non tutti capiscono questo gergo! ^^''
    (io per prima non lo capisco quasi più, nonostante sia giovane e nonostante lo usassi un tempo).

    Se non avete capito ciò che ho spiegato, chiedete lucidazioni qui sotto.
    Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire...quindi....se avete voglia di regalarci un tutorial, accomodatevi! ^_^

    Edited by Chia˜ - 23/2/2011, 19:27
     
    Top
    .
  2. fael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di questa nuova sezione è splendida :clapping:
    Scusa Chia ma son scoppiata a ridere quando ho letto
    CITAZIONE
    chiedete lucadazioni qui sotto.

    :D, hai abbreviato? :lol:
     
    Top
    .
  3. Chia˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca miseria mi è scappata una "i"!!! Ahahahah. Sistemo xD
    Anzi avevo proprio sostituito una "i" con una "a" xD
     
    Top
    .
2 replies since 23/2/2011, 17:10   216 views
  Share  
.