Qualche foto dell'interno voliera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexsandrino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso ho fatto qualche foto per mostrarvi un pò dell'interno della voliera che ospita Gzanny e a breve spero Mika...
    t9g2
    o5fj
    6c2h

    Edited by .Davide. - 11/10/2013, 13:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    E' bellissima. Certo, ci starà da favola. ^_^
    Mi raccomando aspetta la prossima primavera prima di inserire Mika.

    Ps: ho aggiustato le foto e spostato la discussione nella sezione adatta. ^_^
     
    Top
    .
  3. Alexsandrino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi dici che devo aspettare? Il problema è che mika ora è in una gabbietta inadatta per lei,ed è all'interno della voliera quindi soffrirebbe troppo ad aspettare fino alla primavera...con i tamia mi ricordo che non avevo avuto problemi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ho risposto nell'altra discussione. Dà un'occhiata.
    Qui volevo solo dire che comunque l'attuale gabbia di Gzanny è inadatta per due esemplari. ;)
    Devi comunque raddoppiare il materiale, tra casette, ciotole per il cibo ed altro. Almeno due per ognuno.
     
    Top
    .
  5. Alexsandrino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si già comprato tutto, aggiungerò casette, ciotole , insomma raddoppierò, però cone dimensioni la voliera penso che vada bene x due esemplari...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Queste sono le misure minime per un esemplare: 2 metri di altezza per 1,50 di larghezza e 1,20 di profondità. Per due esemplari andrebbero raddoppiate di almeno un lato.
    E sono scarse anche per uno in realtà per in natura fanno anche salti di alcuni metri. Preferibilmente sviluppata in larghezza. :)
     
    Top
    .
  7. Alexsandrino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si alla fine se proprio dovessimo farli stare bene servirebbero voliere enormi...
     
    Top
    .
  8. sebastian 1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l' interno della gabbia è buono per questa specie di scoiattolo e con tutte le cose che hai detto che hai comprato la gabbia sarà pronta per ospitare i tuoi due pelosetti :)
     
    Top
    .
  9. iryng78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mika ora è in una gabbietta inadatta per lei,ed è all'interno della voliera quindi soffrirebbe troppo ad aspettare fino alla primavera

    Non ho ben capito.. Al momento è in una gabbietta all'interno della voliera? mmmm
    Ale che dovrai darle una sistemazione è senza dubbio la cosa da fare prima che scendino le temperature.
    Un problema anche più serio è che se non erro non hai considerato come dividerli, giusto? Ecco la gabbia sembra bella MA devi organizzarti prima possibile perchè non possono stare insieme ancor meno durante il periodo del letargo in cui i caratteri diventano ancora più forti e territoriali.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ire gli scoiattoli di Giava mi sembra che non vanno in letargo.
    Questi, a differenza dei tamia, si possono riprodurre tutto l'anno, quindi per logica credo che possano convivere anche nelle stagioni fredde. Dato che nessuno è esperto di Giava, direi ad Alessandro di provare a tenerli insieme, e tenersi pronto con un'altra sistemazione qualora litigassero.
     
    Top
    .
  11. Alexsandrino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto i Giava non vanno in letargo perchè il mio è da tre anni che va in giro pure d'inverno a far le sue cose, comunque si la femmina ora è in una gabbia dentro la voliera, proveró a liberarla e vedremo, nel caso troveró una soluzione...l'atteggiamento di entrambi visto oggi sembra confortante...
     
    Top
    .
  12. scubidù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a visualizzare le foto? :please:
     
    Top
    .
  13. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché sono scadute.

    Se non vengono messe direttamente sul forum, ma si usano foto esterne, dopo un mese spariscono.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Non proprio dopo un mese; semplicemente fin quando il sito non chiude i battenti.
    Comunque da un po' di tempo ormai si possono caricare le foto direttamente da un sito di ForumFree, dunque si spera che in questo modo restino per sempre.
    Nella speranza che Alexsandrino legga e le ricarichi...
     
    Top
    .
  15. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un altro forum per mettere le foto devo mettere un collegamento ad un cloud, io uso quello del mio cellulare, asus Web Storage, e dopo un mese o poco più, il collegamento "scade" e devo fare un altro collegamento alla mia foto, è per sicurezza, credo...

    Le foto messe su forum dovrebbero durate almeno per quanto dura il forum
     
    Top
    .
14 replies since 11/10/2013, 11:48   397 views
  Share  
.