Consiglio per costruzione gabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giancarlo matarese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei costruire una gabbia per la mia scoiattolina. Vorrei fargli una bella gabbia, ma il mio dubbio è quanto potrei spendere?
     
    Top
    .
  2. sasuke161194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho speso più o meno 80 ho fatto tutto io dalla gabbia alle casette
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Se vuoi comprare la gabbia, la spesa per una gabbia adeguata è abbastanza alta, ma la spesa grossa capita una volta sola...poi stai a posto sempre!
    Se vuoi invece farla fai-da-te, risparmi molto. Io con 15 euro mi sono fatto una gabbia adeguata. E dalla rete che ho comprato, me n'è avanzata anche per farne un'altra, così ne ho fatte due a circa 20 euro, considerando anche piccolezze che ho dovuto comprare, ma nulla di che. Le casette me le ha regalate Irene, che me le ha spedite tramite pacco (è sul forum anch'ella), altrimenti sarebbe venuto un po' in più, ma nulla di grosso.
    Infine ti consiglio di farla fai-da-te in quanto puoi costruirla con tutte le esigenze e con tutte le comodità sia per te che per il pelosetto. Cosa che spesso non trovi in gabbie acquistate.

    Se hai bisogno di un aiuto/spunto per una gabbia fai-da-te, puoi dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata appunto alle gabbie fai-da-te. Magari posterai lì il tuo lavoro e ti consiglieremo man mano. :)
     
    Top
    .
  4. giancarlo matarese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio spendere anche 50, per la gabbia. poi le altre cose come la casa beverino ed altro. uso quelle che già ho. Dovrei andare da un falegname?
     
    Top
    .
  5. sasuke161194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono andato dal falegname...la cifra che ho scritto sopra era compreso anche lo scoiattolo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Io l'ho fatta con mio padre in quanto già avevamo i pezzi, dovevamo solo comporla, ma ti consiglio di andare da un falegname. :)
    Ovviamente prendi tutte le misure adeguate e informati bene su tutto il necessario per dare alla luce un buon lavoro.
     
    Top
    .
  7. giancarlo matarese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza. Ma quando vado dal falegname come gli devo dire? Devo prendere delle assi? SORRY :P :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Io credo che tu debba solo dargli le misure e dire che hai bisogno di una gabbia...ovviamente se leggi tutto qui, sai cosa presentargli. ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 21/11/2013, 13:42   171 views
  Share  
.