Ecco la mia gabbia

L'ho costruita da me..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icyfra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto qui la gabbia come mi era stato chiesto se avete consigli da darmi fatevi avanti 😁
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2. Santiag094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fondo è solo pellet?per la pulizia invece come fai? Non ti parlo da esperto ma oggi o domani devo procedere a sistemare la mia ahah
     
    Top
    .
  3. Icyfra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io sono un esperto... Ma il fondo ho messo un pannello di legno e sopra il pellet... E anche se dovessi togliere il pannello ci sarebbe la rete.. Ho letto che devobo poghiare bene i piedi e che se non hanno modo di camminare correttamente si ammalano.. Quindi ci vuole un fondo adatto a camminare ☺️ Il pellet l ho messo così che loro possono scavare e inoltre non sporca☺️
    Per la pulizia se noti nell'angolo destro in fondo ho creato un angoliera che presto hanno usato per fare i bisognini e ogni3 gg pulisco loro stanno belli comodi nella casetta quando lo faccio☺️
     
    Top
    .
  4. Santiag094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sì vista l'angoliera ma dentro cosa c'è? Spero che anche il mio riconosca la zona bagno
     
    Top
    .
  5. Icyfra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dentro ho messo un pezzo di plexigalss incastrato e impossibile da togliere e sopra ho paggiato una sorta di carta che usano in parrucchieria per asciugare i capelli molto resistente inodore e difficile da strappare, se noti il beverino si trova all interno di quella zona così quando sgocciola( perché sgocciola al 100% ) viene assorbita dalla carta evitando di bagnare gli scoiattoli e il pellet altrimenti andrebbe a sbriciolarsi..
     
    Top
    .
  6. Kika88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gabbia è carina :-)