Ipotetica gabbia nuova consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tim's parents
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un favore. Vorremmo prendere a Tim una gabbietta anche in legno e ne ho notate tre su amazon..vorrei sapere quale fosse secondo la vostra opinione la migliore delle tre. Non so se prenderemo una di queste ma un parere da qualcuno di voi mi farebbe piacere grazie mille❤;specifico che Tim è uno scoiattolo giapponese 🐾; metto i link ma non sono sicura si vedano:/ se qualcuno sa anche darmi questa informazione mi fa un ulteriore favore ,grazie😅❤ https://www.amazon.it/dp/B00LC74FJW/ref=wl...=I2NHQVUZ5TNJEM https://www.amazon.it/dp/B018VOITRW/ref=wl...d=IBXQGMMI2CMO6 https://www.amazon.it/dp/B00Z5ODTIG/ref=wl...=I3D9GHNWO66T31
     
    Top
    .
  2. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Diversi utenti hanno l'ultima che hai linkato e trovi qui sul forum sia recensioni che istruzioni per il montaggio!
    Per quanto riguarda le altre è molto buona la base, che è cmq importantissima per uno scoiattolo terricolo, ma forse sono un po' troppo basse per un animale che comunque è un buon arrampicatore...Sono indecisa se l'ampiezza sia sufficiente a compensare col resto...Diciamo che nessuna delle 3 è male!
    Tenete però in considerazione che serve un fondo un po' alto da riempire, dove possano scavare, e una delle tre non ce l'ha!
    Dipende anche se avete modo di modificarla voi aggiungendolo o no!
    Skoja tu cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Io la penso esattamente con Kika.
    Generalmente consigliamo l'ultima agli utenti che non sono pratici col fai-da-te, perché è facile da montare, ha le giuste dimensioni ed è economica. Quindi in generale io resto del solito consiglio di acquistare l'ultima, perché con quei soldi puoi costruirne tre da solo delle giuste dimensioni e comodità.
    Le altre due nemmeno sono male, ma comunque le vedo più adatte a criceti perché l'altezza non mi convince molto sebbene siano molto lunghe e per uno scoiattolo terricolo è buona cosa. Resta comunque il fatto che l'arredamento è molto ed essendo bassa, sembra tutto troppo soffocato per uno scoiattolo che ha bisogno di spazio e di potersi muovere, saltare e arrampicarsi liberamente. L'ultima è perfetta. Alla fine il fondo si può benissimo ''modificarlo'' leggermente per poter mettere più centimetri possibili di paglia.
     
    Top
    .
  4. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico problema di quella gabbia è che i ripiani sono molto stretti e vanno allargati!
     
    Top
    .
  5. Tim's parents
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie mille, mi fa piacere che abbiate risposto visto che siete piu esperti di noi👫 al mio fidanzato piaceva molto la terza quella che consigliate, e ho letto anche nella sezione recensioni che chi la possiede è soddisfatto:) avevo considerato anche le altre due perchè essendo terricolo avevo ipotizzato potessero andare bene anche se in affetti mi avete confermato che sono un po troppo basse forse.
    Aspwttiamo che torni disponibile su Amazon la terza ,la piu alta, allora! Grazie ancora🐾 tim's parents
     
    Top
    .
4 replies since 11/2/2017, 14:55   84 views
  Share  
.