Beverini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    150
    Attendibilità
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti che beverini usate voi? Io sto usando uno che si chiama sippy medium, pero ha incominciato a perdere acqua ne ho preso un altro uguale e ho visto che fa la stessa cosa..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    I beverini a gocce è normale che perdano acqua, ciò non ne implica un malfunzionamento.
    Scorrono semplicemente delle gocce ogni tot di tempo perché comunque la pallina che funge da tappo non è un vero e proprio tappo, quindi l'acqua si infiltra.
    Infatti pensa che in estate tendono a sdraiarsi sotto al beverino perché si sta freschi lì ahahah ^^''

    Comunque io usavo normali beverini a gocce, per criceti, conigli... indifferente, purché sia a gocce!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    150
    Attendibilità
    0

    Status
    Offline
    Il mio non ha la pallina
     
    Top
    .
  4. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho lo stesso problema,ma dubito sia normale.la doppia pallina dovrebbe servire proprio a nn fare gocciolare il beverino. Infatti spingendo con la lingua tirano indietro la pallina che fa uscire la goccia e ritornando al suo posto dovrebbe nn gocciolare più.....Ma purtroppo i beverini nn sono tutti uguali.io ne ho uno vecchio ma d ottima qualità che nn perde assolutamente e fa benissimo il suo lavoro.qyelli nuovi....Una schifezza
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    150
    Attendibilità
    0

    Status
    Offline
    Infatti per fortuna sono spesso a casa perche una sera (il beverino aveva sempre funzionato benissimo) arrivo a casa e dopo un po vedo Nocciolino che continuava a usare il beverino insistentemente guardo come mai e sorpresa acqua finita. E l'avevo riempito lasera prima
     
    Top
    .
  6. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso un portabiscotto per canarini riempito d'acqua. Fifì non ci è mai caduta dentro, e comunque si parla di pochi cm di acqua
     
    Top
    .
  7. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo nemmeno io siano normali le perdite. L'acqua dovrebbe uscire solo se viene spinta la pallina!
    Sicuramente dipende dalla qualità.
    Il mio era in dotazione con la gabbia e perdeva. Me ne sono fatto mandare un altro e stesso problema!
    Comunque non perde continuamente e di solito dopo qualche ora di "assestamento" uno dei due smette di gocciolare...l'altro purtroppo no...

    Per quanto riguarda le ciotole o simili il pericolo non è tanto di caduta e annegamento (gli animali conservano l'istinto del nuoto) ma piuttosto è più difficile mantenere l'igiene quindi va cambiata più spesso!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kika88 @ 17/3/2017, 16:04) 
    Per quanto riguarda le ciotole o simili il pericolo non è tanto di caduta e annegamento (gli animali conservano l'istinto del nuoto) ma piuttosto è più difficile mantenere l'igiene quindi va cambiata più spesso!

    Quoto!

    Aggiungo inoltre che sono animali molto delicati e dovessero caderci dentro per pura casualità, si ammalerebbero facilmente, soprattutto in inverno.
     
    Top
    .
  9. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, l'igiene è fondamentale, la cambio tutti i giorni.
     
    Top
    .
8 replies since 15/3/2017, 21:17   250 views
  Share  
.