Nasce partito animalista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patty1981
     
    .

    User deleted


    Oggi è nato il "partito animalista " capeggiato da Brambilla, affiancato da Berlusconi.
    Sono abbastanza preoccupata per questa scelta, pur essendo convinta che la caccia sia una cosa crudele e del tutto inutile (è una settimana che hanno liberato Fagiani e lepri,sono talmente spaesati che vanno sulla strada,invece che a nascondersi nell'erba) oltre che pericolosa (a causa dell'aviaria hanno abbattuto migliaia di anatre in un allevamento,e impedito decine di sagre e mostre con avicoli...come fa un cacciatore a mangiare un animale che magari è malato?).
    Ho timore perché i politici fanno tutto per il loro profitto,e quindi,semplicemente,non capisco dove mi stanno ingannando...Probabilmente lo capirò solo più avanti!
    Voi che ne pensate?(ovviamente non voglio creare un dibattito politico,solo una chiacchierata tra amici che si scambiano le proprie opinioni!)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ad esserti onesto non mi è chiara la situazione.
    Perché sono stati liberati degli animali? A che pro?
    Non mi è chiaro il quadro generale...
     
    Top
    .
  3. patty1981
     
    .

    User deleted


    Gli animali liberati di cui parli,sono quelli destinati ai cacciatori, ogni anno vengono rilasciati in libertà della selvaggina nata e cresciuta in allevamento. Praticamente in base al numero di cacciatori che pagano la quota annuale, le varie aziende calcolano il numero di animali rilasciati,altrimenti se un cacciatore va a caccia e non trova neanche una lepre, si arrabbia con la federazione caccia. È un gioco per loro,non tanto per chi rischia di fare un incidente per evitare di investire un fagiano!
     
    Top
    .
  4. Kika88
     
    .

    User deleted


    Anche io sono contraria...per quanto riguarda questo partito, non sò...non ne ero a conoscenza..
    Dobbiamo ricordarci comunque che un partito gioca sul puntare sui tasti giusti che toccano la gente(vedi questione migranti).. e visto che l'amore per gli animali, l'essere vegani, lo schierarsi contro pellicce e tutto quello che è collegato a queste cose sta aumentando, un partito che punta su ciò potrebbe trovare più consenso in questo periodo..
    Ovviamente lo scopo è quello di vincere e solo lì si può poi vedere se metteranno in pratica o no..
    Secondo me lo farebbero, se mai è facile ci siano dei secondi fini in altri ambiti, avendo in mano il potere..
    Comunque purtroppo di politica ne so poco quindi questa è una semplice ipotesi a cui sono arrivata facendo un ragionamento veloce...
     
    Top
    .
  5. patty1981
     
    .

    User deleted


    Sei arrivata alla mia stessa conclusione. Ho letto che vogliono far fare un test di idoneità ai cacciatori, per vedere se sono ancora abili...pensavo che già lo facessero!pazzesco.
     
    Top
    .
  6. Kika88
     
    .

    User deleted


    In che senso se sono ancora abili?!
     
    Top
    .
  7. patty1981
     
    .

    User deleted


    Se ci vedono bene, se hanno la mano ferma o cose simili

    La maggior parte dei cacciatori sono over quaranta...
     
    Top
    .
6 replies since 17/9/2017, 13:19   94 views
  Share  
.